Love Beauty >> L'amore di bellezza >  >> bellezza >> Capelli >> Cura dei capelli

Il loro matrimonio è stato on Ice (terra)

Per quanto riguarda i matrimoni vanno, il matrimonio di Zach e CiCi Gengler di Caledonia era più insolito di più.

Destinazione matrimoni non sono insoliti, ma uno in Islanda? Nel mese di ottobre?

Da un chip bevanda per la prima data

E 'tutto iniziato circa tre anni e mezzo fa, quando Gengler era al Blue Moon con alcuni amici dell'esercito . Zach è andato al bar per bere un drink e ha finito per parlare con un altro collega esercito che aveva schierato con gli anni prima e poi il barista gli ha consegnato un chip drink. "Dove si trova questo da" chiese Zach ed è stato detto che era dalla signora alla fine della barra. Zach ha trovato la fonte del chip bere e, "Mi ha dato gli occhi luminosi e un sorriso, così le ho dato un sorriso. Ho pensato a cosa fare. Il mio cuore batteva un po ', quindi ho avvolto il nichel in legno un tovagliolo con il mio numero di telefono scritto su di esso. " Zach ha provato a darle la parte posteriore del circuito integrato, dicendo che era lui che dovrebbe comprare una bevanda per lei, ma lei ha detto, "Ho comprato questo per voi." Ha detto, no, che voleva acquistare la bevanda per lei, ed è andato avanti e indietro fino amico di CiCi finalmente strappato il chip per sé

Ora, armati con un numero di telefono, l'sms avanti e indietro ha cominciato. "I suoi testi hanno ottenuto sempre più divertenti, come la notte è andato via," Zach sorrise. "Tutto questo ha portato alla prima data, che ha portato al primo bacio."

"Ovunque andiamo, troviamo i suoi amici dell'esercito", ha detto Cici. Al primo appuntamento, "Siamo andati a Buzzard Billy, poi al Bodega, dove abbiamo trovato altri compagni dell'esercito." Questi amici dell'esercito erano insistente su di scattare una foto di Zach e CiCi di, un po 'imbarazzante al primo appuntamento. "Che ora è impressionante di avere", ha detto Cici. "Come molte persone hanno una foto del loro primo appuntamento?"

La coppia datato per circa tre anni. "Se n'era andato più di quello che era a casa durante questi tre anni", ha detto Cici. Zach è stato in molti mesi-lungo implementazioni per Kuwait e in Iraq nel 2005; poi di nuovo in Iraq, Kuwait e poi in Afghanistan nel 2010; e il più recente dei quali è stato in Afghanistan nel 2013 durante il secondo anno del loro rapporto.

"Durante la nostra relazione quando abbiamo cominciato ad uscire, stavo lavorando per diventare un maresciallo", ha detto Gengler. «Mi ha sostenuto durante la scuola candidato, scuola tecnica e quando è fatto con questo, mi è stato distribuito che a seguito di caduta per un anno. Così, nel bel mezzo del nostro rapporto, sono andato al Medio Oriente". Anche durante le sei settimane di scuola candidato in Alabama, non vi era alcuna comunicazione consentito per cinque settimane. "E 'stata buona pratica per quando è stato schierato. Abbiamo parlato al telefono solo una manciata di volte, anche se inviato via email e i-messaged più spesso", ha detto Cici.

Come è accaduto un matrimonio islandese
d'immagine: abiti da sposa insoliti

​​E 'stata un'idea congiunta tra le due Genglers di sposarsi in Islanda. Zach aveva sempre voluto andare lì e il matrimonio non derivava da volere un matrimonio di destinazione. "E 'stato qualcosa che abbiamo pensato che era modo più fresco di un grande matrimonio bianco", ha detto Gengler. "Nel 2010, ho voluto andare lì per ferie metà del tour perché ho sentito che era buono." Aveva tutto prenotato, quindi il vulcano Eyjafjallajokull scoppiata, interrompendo tutti i trasporti in Islanda per settimane. Gengler finito per andare in Germania, invece di rimanere con il cugino Paolo Denstad nella piccola città di Meisberg vicino Spangdahlem Air Base poi a rimanere la sua ultima notte con Thomas Stauder nella sua casa nei pressi di Francoforte. Da allora, Gengler voleva andare in Islanda e nel suo ultimo giro, sperava di poter realizzare che, con Cici unirsi a lui lì. L'esercito ha cambiato le regole, però e hanno portato via la metà del giro foglie di nove distribuzioni mese. "Quando sono tornato, ho detto a Cici, 'Andiamo in Islanda nel mese di gennaio per una vacanza." Gennaio è stato solo una pausa di CiCi durante la scuola grad e un viaggio in Islanda nel mese di gennaio non sembrare molto di una vacanza a lei, così la coppia godeva di un viaggio a Cozumel, invece. "Appena ho finito la scuola grad, allora si può portarmi in Islanda", ha detto Cici Gengler. CiCi ora ha il suo Master in fisiologia clinica. Lei è originaria di La Crosse.

"Non è un enorme trasferimento ma è molto diverso vivere in una piccola città", ha detto. Non avevo mai vissuto in una piccola città prima né avevo alcun desiderio di.

"Ha finito per proporre e abbiamo parlato di quello che volevamo fare", ha detto Cici. "Suo fratello ha avuto un matrimonio di destinazione alle Hawaii e che sarebbe stato incredibile, ma siamo entrambi abbastanza avventuroso e seduta sulla spiaggia, non quello che volevamo era. Abbiamo voluto fare le cose e vedere le cose che non avevamo mai sperimentato prima, così abbiamo deciso di sposarsi in Islanda. "

Ore sulle strade di cenere vulcanica

" Abbiamo visto un sacco ", ha detto Cici," Ma l'85 per cento del tempo era alla guida. abbiamo avuto altre sette persone con noi. abbiamo voluto fare 10 o più giorni, ma il resto del gruppo non poteva andare così a lungo. in primo luogo, stavamo andando a stare in ostelli, ma poi guardando la pianificazione, non siamo riusciti a andare fino a ottobre. " "Ciò ha funzionato grande per vedere l'aurora boreale", ha aggiunto Gengler. "Ma la maggior parte tutto si spegne lì perché ottobre non è primo stagione. Solo la metà degli ostelli erano aperte e nel nord-est, non c'era niente di aperto.

" Così, abbiamo affittato camper e camper così abbiamo potuto rimanere e andare ovunque volessimo. Abbiamo avuto una carovana di camper, la festa di nozze con i fotografi. Siamo andati posto per posto, alla guida di sei ore al giorno, ma abbiamo visto tonnellate. Siamo andati alla laguna blu; è andato ad alcune spiagge di sabbia nera; controllato alcuni villaggi di pescatori; guidato attraverso alcune montagne; ha visto un faro arancione; ha visto una montagna che sembrava una piramide; è andato a Lago Myvatn, nel nord e ho visto le cascate, Godafoss e Dettifoss; abbiamo visto un sacco di cascate. "La Laguna Blu è una sorgente calda proprio fuori di Reykjavik. Myvatn, situato in una zona di vulcanismo attivo, è anche una sorgente calda con campi di zolfo e geyser." Abbiamo avuto la doccia migliore quando siamo stati al l'hotel geyser. Probabilmente perché non avessimo avuto le docce in giorni! "Cici ha detto.

squalo Rotten e skyr

" Siamo andati a Icewear a Reykjavik dove fanno la totalità della lana maglioni ", ha detto Cici." ho mangiato un po 'di squalo marcio ", Gengler detto. Hákarl, di solito un gusto acquisito, ha un odore particolare ricco di ammoniaca. e' un piatto nazionale islandese di squalo elefante marcio e alcuni dicono che ha un odore putrido e un sapore orribile. lo squalo elefante è velenoso quando è fresco, in modo da fermentazione ed essiccazione prima che possa essere consumato. Gengler riuscito ad ottenere attraverso di essa più che bene. Un'altra cosa ha apprezzato molto è stato il islandese baccalà. il pesce viene salato e asciugato per l'archiviazione, e reidratato in modo che possa essere mangiato. per la cottura baccalà, assorbono in una misura generosa di acqua per 12 ore, cambiando l'acqua 2-3 volte. e 'poi cotta in acqua dolce per 10-20 minuti , a seconda dello spessore dei pezzi. è tradizionalmente servito con patate lesse e rape, e burro o di sego (con ciccioli).

zuppa di cavolfiore era la cosa migliore Cici ha mangiato. Ha inoltre è piaciuto molto il yogurt islandese di spessore chiamato skyr. Skyr è stato portato dalla Norvegia in Islanda più di 1.100 anni fa, e anche se la tradizione lo più si estinse nel resto della Scandinavia, ha vissuto come una parte della cultura islandese. "Hanno davvero buoni frutti di mare, e la birra fatta di acqua del ghiacciaio, che prende il nome Vatnajökull," ha detto Gengler. Vatnajökull è la più grande e più voluminoso calotta di ghiaccio in Islanda e uno dei più grandi al mondo. "Tutti avevano aragosta ogni volta che potevamo", ha aggiunto Cici.

Il matrimonio

"Abbiamo finito per sposarsi in Budir", ha detto Cici. "Budir non è in realtà una città, solo un albergo e una chiesa in mezzo al nulla." Budir è un piccolo borgo nel Búðahraun campi di lava a Staðarsveit, che si trova nella regione occidentale dell'Islanda, sulla punta occidentale della penisola Snaefellsnes dove Hraunhafnará scende fino al mare.

"C'è un po 'di storia del nostro sacerdote, Pall Agust, ci ha detto, "ha dichiarato Gengler. "Ha detto che la ragione per la chiesa è una specie di novità è che aveva bruciato una volta ed è stato ricostruito. La chiesa è stata ricostruita utilizzando le stesse specifiche, legname, opere d'arte e immagini originali esattamente allo storico originale e poi è stato conservato da la società storica. Ora che è sul registro nazionale, al fine di fare le riparazioni devono prendere campioni della vernice per assicurarsi che tutto è esattamente il modo in cui era, lo stesso con il vetro e tutto. la chiesa è aperta solo per i matrimoni e funerali, nemmeno la massa più. "

" un tempo, era una legge in Islanda che ci doveva essere una chiesa a pochi passi da tutti in Islanda ", ha detto Cici. "Ci sono chiese casuali spuntando ovunque. Ci sono più di 1.000 chiese in Islanda, ma non che molti sacerdoti. E 'una splendida chiesa. L'esterno è nero ed è molto piccolo, con porte bianche con una piccola staccionata bianca. All'interno è molto colorato con turchese, le pesche e oro. prima siamo andati, non avevamo mai visto l'interno della chiesa ". "CiCi scelto turchese per il suo colore, non avere alcuna idea c'era turchese in chiesa", ha detto Gengler.

"Non c'era prova generale", ha detto Cici. "E 'stata una catastrofe, quel giorno. Nessuno sapeva che cosa chiunque altro stava facendo. E' stato il giorno peggiore tempo, non Peep di sole e di pioggia. Il prete inviato via email due ore prima di chiedere a spingere indietro, che era buono perché eravamo in ritardo troppo e le ragazze erano molto tardi. "

" Abbiamo avuto un po 'di whisky prima del matrimonio e offerto al parroco un colpo di troppo ", ha detto Gengler. "Ha detto che di solito avrebbe festa con noi per tutta la notte, ma ha dovuto ritirare i suoi figli dopo il matrimonio."

"Infine, le ragazze hanno alla chiesa, ma nessuno aveva parlato con il parroco e sapeva che cosa fare ", ha detto Cici. Cici è andato all'interno del camper, mentre tutti gli altri è andato avanti in chiesa e lei aspettava un segnale per quando si dovrebbe arrivare. Dopo aver atteso e in attesa di un segnale che non è mai arrivato, finalmente è andato in ogni caso. Non c'era musica e non spunti. Quando entrò in tutti detto, va bene, andiamo!

Tutti soggiornato presso l'hotel quella sera e avevano una grande festa. CiCi voluto una foto di nozze cascata, in modo che tutti ammucchiati nel loro camper e hanno dovuto guidare un'ora di distanza su una strada di fango sporco prima hanno finalmente trovato un po 'di cascata - più di un filo, davvero. "E 'stato petite", ha detto Gengler. Che aveva a che fare perché hanno dovuto tornare indietro. Dopo aver girato intorno per tornare sulla via del ritorno, si potrebbe vedere una cascata enorme che non era visibile proveniente dalla direzione opposta. "E 'stato un po' lontano dalla strada, ma abbiamo dovuto arrivare a quel cascata", ha detto Cici. "Non è nemmeno sulla mappa e, probabilmente, non ha nome, ma abbiamo ottenuto la nostra immagine cascata. E 'stato probabilmente in una proprietà privata di qualcuno." "Ci sono pochissime le recinzioni", ha detto Gengler. "Nemmeno per le loro pecore. Se si colpisce una pecora si deve accontentare con l'agricoltore. Come si trova che contadino è un'altra questione."

Quando tornarono in albergo, che era molto buono per la loro cena, "davvero buon pesce", hanno detto.

super bella gente

"erano persone super bello, tutto molto bello e tutti parlano molto bene l'inglese ", ha detto Gengler. "Ci sono alcuni grandi tizi là;! Sono tutti davvero grande

La luna di miele

" Dopo aver viaggiato molto in Islanda, siamo andati in luna di miele a Parigi, "ha detto Cici." E 'stato come il viaggio almeno romantica che abbiamo mai fatto. Penso che andare a stare a Ft. Leonard Wood era più romantico. Siamo stati in piccolo appartamento di due minuti di qualcuno di distanza dalla Torre Eiffel. "

L'appartamento era così piccola e CiCi trascorso la maggior parte del suo tempo essere malato e bloccati dentro". Ma, abbiamo visto la metà di quello che era il nostro per fare la lista ", ha detto il popolo francese erano davvero bello Abbiamo mangiato solo in un posto veramente turistico,.. erano molto bello e nessuno è stato scortese Nel nostro piccolo quartiere, tutti i piccoli ristoranti erano così dolce per noi, anche. . se ne parlava a malapena inglese "

" Abbiamo affittato una macchina e siamo andati a Lussemburgo Siamo andati a Esch-sur-Sûre,. che è dove la famiglia di Zach è venuto da in Luxenburg, mangiare al unico posto che era aperto e la gente parlava a zero inglese. Siamo andati al castello di Esch e siamo andati al cimitero lì e ha preso alcune foto di lapidi Gengler. Questa è stata la parte migliore del viaggio francese. "

Cici ritenuto il migliore mentre erano in Lussemburgo. "Paris puzza!" Cici ha detto. "Tutto era sporco e puzzolente e già quando si è super-nausea, non era buono." "Le loro patatine fritte non erano poi così grande", Gengler sorrise.

Sno-Pac e l'Esercito

Gengler è una grande parte di Sno-Pac alimenti in Caledonia, portando avanti una tradizione Gengler

ha altri quattro anni nell'esercito prima di ottenere la sua lettera di 20 anni. "Se la mia posizione in Sno Pac lo richiede, mi ritirerò dall'esercito. Io intendo rimanere affiliato con l'esercito a prescindere nell'individuo Ready Reserve fino alla mia data di pensionamento obbligatoria, andare al mio fisico annuale e fare qualche allenamento o qualche professionista educazione militare. "

una sorpresa

Zach e CiCi Gengler sono in attesa del loro primo bambino intorno a maggio 15. Quando è stato chiesto se sapevano se stavano avendo un ragazzo o una ragazza , CiCi ha detto: "stiamo avendo una sorpresa."

Per saperne di più:. abiti da sposa

Questo blog si propone di condividere alcune informazioni su abiti da sposa e abiti