Love Beauty >> L'amore di bellezza >  >> bellezza >> Trucco >> Cosmetici

Piccioncini che hanno 'sposato' 67 volte alla ricerca del mondo per la posizione matrimonio perfetto hanno save

piccioncini che hanno 'sposato' 67 volte alla ricerca del mondo per la posizione matrimonio perfetto hanno salvato il meglio 'til (quasi) lo scorso e finalmente legare il nodo in Australia |

il grande giorno del matrimonio può essere un'esperienza travolgente e stressante per molte coppie, ma una coppia inglese non riesco a ottenere abbastanza di esso al loro arrivo in Australia per pianificare la loro cerimonia di 68 sul loro quattro anni missione per trovare la posizione matrimonio perfetto.

non sapresti Alex Pelling e Lisa Gant, da Manchester, aveva già legato il nodo 66 volte quando gli occhi sono posati prima di ogni altra prima di grande giorno 67 ° a Queenstown, in Nuova Zelanda, il Mercoledì

Come l'amore ha colpito due preparati per il loro arrivo a Melbourne per pianificare il matrimonio ideale Down Under -. ammettono che la cerimonia di Kiwi ha fatto nella loro top five di più luoghi idilliaci da quando ha iniziato il loro viaggio di tre anni e mezzo fa.

La coppia avventuroso hanno avuto una cerimonia di nozze tradizionale in ogni destinazione che hanno visitato il loro ricerca, ma sono ancora per lo scambio di promessa di matrimonio legalmente.

la coppia felice è stato ancora incandescente quando Daily mail l'Australia ha preso con loro la notte seguente prima di salire sull'aereo

'E' stato un riflesso perfetto della Nuova Zelanda come un paese -. è stato rilassato esso era sincero, è stato bellissimo ', ha detto Lisa

.' tutti sono andati il ​​miglio supplementare per rendere tutte le cose che abbiamo sperato che sarebbe stato -. tutti appena tirato fuori '

la maggior parte dei matrimoni precedenti coinvolto la coppia si prepara insieme nel loro camper, ma a Queenstown che hanno avuto la possibilità di vestirsi in camere separate

. 'ci piace molto l'un l'altro - è quello che ci fa andare avanti,' Lisa . ha detto per descrivere la loro chimica

'. raramente ottenere che primo sguardo quindi è stato un vero piacere'

Fotografo, Emily Adamson, ha detto che pur essendo professionisti a sposarsi ormai - la coppia erano ancora nervoso ed emotivo quando hanno visto prima l'altro

.. 'sono così veramente in amore che è pazzesco - è stato davvero bello per testimoniare', ha detto Adamson

Lontano da un Bridezilla , Lisa lasciato al fotografo Kiwi di organizzare la maggior parte dei dettagli più fini per il grande giorno

'E' stata una delle prime persone a contatto con quando abbiamo iniziato nel 2011 -. che è stato quando ci aspettavamo il viaggio di prendere solo due anni, 'rise.

' E 'molto buono, perché lei ci ha seguito attraverso il nostro viaggio dall'inizio.'

Un'altra esperienza unica per la coppia felice stava prendendo il loro primo mai giro in elicottero per Cecil Peak di avere le loro foto scattate con vista sul suggestivo sfondo del lago Wakatipu.

'ero pietrificata in anticipo, ma mi andava bene, non appena abbiamo preso fuori e il panorama era incredibile', ha detto Lisa.

la festa di nozze intima poi saltò su una barca per 45 minuti per portarli in tutto alla stazione di Monte Nicola dove si è tenuta la cerimonia in riva al lago.

'si soffiava un vento forte e poi si è fermato per la cerimonia - la sabbia smesso di soffiare nei tuoi occhi -. tutto appena andato molto silenzioso e tranquillo e poi la seconda era sopra il vento ha iniziato di nuovo quindi siamo tornati al capannone di lana ', ha detto Lisa

la coppia camminava lungo il corridoio insieme a ricevere un benvenuto tradizionale Maori dal marito di Adamson, Joe Cowie, e quindi la coppia sono stati presentati con mantelli tradizionali Maori da indossare durante il servizio.

'Ci siamo sentiti il ​​privilegio di avere un Maori benvenuto - è impostare la scena per tutta la cerimonia ', ha detto Lisa

I romantici senza speranza sono stati solo ha ridotto in lacrime un paio di volte attraverso i loro 67 cerimonie -.. e Queenstown era uno che realmente li trasferisce

'il celebrante ci ha fatto piangere perché stava parlando tutto su le nostre mani e il modo in cui stanno per essere insieme per tutto il tempo', ha detto

Prima di tornare sulla barca, gli ospiti del matrimonio seduti giro su coperte da picnic ipnotizzato da un falò spettacolare.

Anche se la coppia hanno ancora il loro matrimonio australiano per ottenere attraverso prima la loro missione romantica finisce a Singapore, Nuova Zelanda tassi nei loro primi cinque migliori posizioni di nozze finora.

. 'Nuova Zelanda ci ha scioccato ogni angolo siamo andati in giro per il nostro camper - è appena stato bello ad ogni giro', ha detto Lisa

Lontano da un Bridezilla, un fotografo Kiwi Emily Adamson sta organizzando più dei dettagli più fini per la coppia

'E' stata una delle prime persone a contatto con quando abbiamo iniziato nel 2011 - fu allora che ci aspettavamo il viaggio di prendere solo due anni, '.. rise

'e' molto buono, perché lei ci ha seguito attraverso il nostro viaggio dall'inizio. '

la coppia, che ha una pagina di Facebook e blog che documenta la loro spedizione, ha avuto l'idea quando hanno deciso di trasferirsi in Australia.

'entrambi abbiamo applicato per la residenza e abbiamo pensato di circumnavigare il mondo testare possibili posizioni e poi stabilirsi in Australia,' ha detto Lisa.

il viaggio ha preso molto più a lungo di quanto previsto, ma il duo finalmente arrivare nella terra Down Under il Giovedi -. il giorno dopo il proprio viaggio nella Nuova Zelanda

'voliamo in Melbourne e prima andiamo attraverso Western Australia prima di scendere la costa orientale, ', ha detto.

' abbiamo in programma di prendere tre o quattro mesi, ma non abbiamo idea in questa fase dove la cerimonia sarà. '

I viaggiatori si basano sulla buona volontà di amici e sconosciuti in tutto il mondo per aiutarli dopo che sia gettato nel loro lavoro e venduto i loro beni per raccogliere la sfida

'Abbiamo solo dovuto vendere la nostra casa in Inghilterra -. il mondo è più grande di quanto sembri su un pezzo di carta ', ha detto.

' ora siamo senza casa in un camper e non avrebbe potuto essere più felice.

'abbiamo avvertito gli amici che ci sarà svolta su la loro porta di casa accattonaggio per un letto. '

la gentilezza dei perfetti sconosciuti è stato molto travolgente.

' non avremmo potuto farlo senza l'aiuto che abbiamo avuto, 'ha detto Lisa.

'non si tratta di spesa e di essere sontuoso -. si tratta di dare il tempo'

Dopo la loro storia d'dinkum fiera nella nostra terra Grande Brown - la fermata successiva e definitiva sulla loro avventura sarà prima Singapore decidere quale posizione - fuori tutto 69 - sarà il più idilliaco per diventare ufficialmente marito e moglie

Lisa, 32 anni, e Alex, 34, erano stati amici per otto anni quando hanno iniziato a frequentarsi nel 2008..

nel 2011, dopo quattro anni di convivenza, Alex e Lisa ha preso la decisione coraggiosa di sradicare la loro vita e seguire il loro sogno di trasferirsi in Australia, a cominciare la loro caccia posizione.

Appena un giorno dopo hanno detto che faccio per la prima volta in una cerimonia tradizionale nella loro città natale di Didsbury, hanno iniziato la loro ricerca per il posto migliore Down Under.

la coppia affittato loro casa e venduto i loro beni per ottenere finanziamenti per il loro viaggio. Lisa lasciato il suo lavoro come manager di vendita al dettaglio per la Marks and Spencer, mentre Alex ha venduto la sua attività auto corpo riparazione.

Nel loro cammino verso l'Australia, la coppia ha deciso di viaggiare per il mondo e la loro idea lentamente trasformato trovare il posto migliore nel mondo di sposare, provando ogni uno fuori, abbracciando le culture e le tradizioni locali di matrimonio, per quanto possibile in ogni posizione.

il loro scopo era quello di trovare possibili le posizioni di nozze più eccezionali e unici, blogging circa la loro esperienze in modo che altri possano meglio scegliere dove legare il nodo si

Alex ha detto:. 'Lisa ed io siamo romantici folli - avevamo guardato sposarsi nel Regno Unito, ma ha scoperto che la maggior parte delle cose in offerta erano molto convenzionale e noi non siamo.

'Così abbiamo pensato alla ricerca di luoghi insoliti per sposarsi in ogni paese come abbiamo viaggiato intorno.

' abbiamo pensato di condividere le nostre esperienze attraverso un blog per chi out-of-the-box pensatori come noi che non ha voglia il solito matrimonio.

'Quindi, una bottiglia di vino o due più tardi, abbiamo deciso che sarebbe stata una buona idea avere una cerimonia ovunque è andato così abbiamo potuto sperimentare tutte di prima mano

'I nostri amici e la famiglia pensava che fossimo pazzi, ma una volta che abbiamo spiegato l'idea si sono trovati benissimo -.. finché non ha ottenuto legalmente sposata per caso

'il punto del nostro viaggio è quello di sperimentare il modo in cui altre culture celebrare il matrimonio. Si tratta di uno rituale che tutto il mondo ha in comune -. L'unità '

Il loro blog ha avuto milioni di punti di vista, e la loro pagina di Facebook ha più di 47.000 seguaci, come essi sperimentano la meravigliosa varietà di culture e tradizioni intorno . il mondo

l'introduzione di se stessi sul loro blog la coppia dice: 'Siamo Lisa e Alex, una coppia in amore, il quale, non riuscendo a trovare la risposta alla domanda tutti i più importanti; 'Dove possiamo sposarci', ha deciso di avere una cerimonia di nozze in ogni paese che visitiamo alla ricerca del luogo perfetto per legare il nodo!

• su una avventura di una vita, ci accingiamo a auto (e la nave) in tutto il mondo nel nostro 27-year-old camper Peggy scambio di voti nei luoghi di nozze più insolito e unico che possiamo trovare.
  • Non volendo trascinare un "matrimonio bianco" in tutto il mondo , abbiamo deciso di provare il nostro più duro di abbracciare la cultura e le tradizioni locali di ogni luogo che visitiamo.
  • Vogliamo sperimentare la differenza in ogni cerimonia e scoprire che cosa è che rende la proposizione di due persone insieme, una tradizione del genere in tutto il mondo, e, naturalmente, ti faccio sapere! '

La coppia hanno sperimentato una vasta gamma di cerimonie ortodosse in più di 30 paesi, tra cui un matrimonio vampiro a Los Angeles.

hanno anche apprezzato il loro 'grande giorno' nelle destinazioni maggior parte delle persone può solo sognare, come Las Vegas, New York, Hawaii, Marrakech e Bora Bora.

Si sono sposati in un antico Pagan rituale in Lituania, e aveva anche un topless matrimonio tribù Embera in Embera, Panama dove sono stati dipinti con disegni del tatuaggio tribali tradizionali e perline.

Le loro esperienze sono state supportate da esperti locali, tra cui gli sciamani, Zulu capi in Sud Africa ., parroci, vicari, rabbini e persino una sacerdotessa voodoo

e anche sposati 30.000 piedi da terra a bordo di un volo per Tahiti

Lisa ha detto:. 'Siamo insieme 24 ore al giorno , 7 giorni alla settimana e vivere in un 6 piedi da 16 piedi spazio nel camper.

'e prendiamo si trasforma per rendere l'un l'altro la colazione a letto ogni giorno.

' Se c'è qualcosa che può fare una coppia in modo che essi siano destinati a stare insieme è sopravvissuto questo viaggio senza un singolo argomento.

'Ma abbiamo ancora ottenere nervoso prima di ogni singola cerimonia.'

ogni matrimonio, insieme con la sua preparazione viene catturato da un fotografo, che condivide anche la loro esperienza sul sito internet della coppia.

il loro primo matrimonio è stato una cerimonia tradizionale inglese a Manchester, cui hanno partecipato 40 dei loro amici più cari.

Lisa ha scelto una splendida crema abito Charlotte Balbier, che ha indossato in 14 dei suoi matrimoni successivi (tra cui uno sottomarino!), e portava un bouquet di peonie, dolce Williams, lavanda, menta e vintage boccioli di rosa inglese per il suo sogno cerimonia.

• mi sentivo come una principessa molto rovinato! 'Lisa dice sul suo blog. 'Circa 30-40 della nostra famiglia e gli amici seduti lì per vedere il nostro primo matrimonio!'

E la coppia amato-up non hanno intenzione di smettere fino a quando trovano il loro posto da sogno.

per saperne di più su: rosa da damigella d'onore abiti | abiti da sposa in pizzo sheinbridal

Sheinbridal awayls ranghi in cima Dopo aver selezionato abiti da sposa e abiti da damigella per le persone. Qualunque sia abiti che si desidera e ciò che abiti che ti piace, lo si può trovare su sheinbridal.co.uk che offrono tutti i tipi di abiti su stili, colori